La gestione della reputazione ha lo scopo di aumentare la visibilità online e guidare i visitatori di un sito Web assistendo la reputazione di un’azienda all’interno dei motori di ricerca. Aiuta a favorire un dibattito migliorando la conversazione e “influenzando l’influencer”. La gestione della reputazione online può essere utilizzata per aumentare i risultati di ricerca orientati al contenuto positivo di parole chiave e marchi o dissipare contenuti negativi che compaiono nei motori di ricerca attraverso ricerche di marca, ricerche di parole chiave o entrambi.
Offriamo una gestione completa della tua reputazione online e forniamo una vasta gamma di servizi come monitoraggio sociale, PR online, filtro e rimozione dei contenuti negativi, coinvolgimento, nonché promozione dei contenuti dei social media.
La nostra vasta rete di contatti con i media ci consente di conoscere l’ora e il luogo di tutto ciò che crei come marchio nel mondo online. In questo modo, viene sfruttata ogni opportunità e tutti i contenuti vengono creati pensando a un pubblico target visibile.
Forniamo un rapporto sulla gestione della reputazione che acquisisce i feedback relativi alla tua azienda, prodotto o servizio che si verificano su Internet, inoltre segmentiamo il rapporto in stampa positiva e negativa. È importante per tenere traccia dei commenti o recensioni negativi che compaiono sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) creando una reputazione negativa per il tuo marchio e potrebbero avere un impatto significativo sulle tue vendite e richieste online. Il nostro team può eseguire e gestire l’intera gestione della reputazione in quanto disponiamo di tutto il software e le tecnologie necessarie per raccogliere i feed e archiviarli nel nostro database.