Consulenza digitale

Abbiamo sviluppato un approccio alla definizione di strategie digitali per i nostri clienti che si traducono nella definizione di soluzioni prioritarie ed economiche che generano un ROI (Return on Investment) misurabile.

La consulenza digitale mira a definire una strategia digitale rigorosa che si concentri sulla guida dei tuoi principali obiettivi commerciali. Aumentare il profilo, aumentare le entrate, aumentare l’efficienza, ridurre i costi, formare il personale e comunicare meglio con i clienti sono solo alcune delle priorità aziendali fondamentali per il successo di qualsiasi azienda. Al fine di investire al meglio strutturando strategia coordinata ed efficace.

reputation management

Al fine di ricevere una conoscenza approfondita del tuo prodotto, servizio, clienti, esigenze dell’azienda e / o obiettivi aziendali, i nostri consulenti digitali possono offrire interviste di gruppo con te e i membri del tuo team. I nostri esperti possono valutare l’impatto e l’efficacia delle tue tecnologie digitali e persino indagare su ciò che i tuoi concorrenti stanno facendo bene. Il nostro team può quindi identificare i KPI per ulteriori misurazioni e valutazioni della tua strategia online per il successo. Partecipano inoltre alla definizione e alla definizione delle priorità delle soluzioni che forniranno un impatto e un’efficacia ottimali per soddisfare il budget, i limiti di tempo e le risorse interne.

Oltre ai suddetti servizi, il nostro team di professionisti può anche fornire informazioni dettagliate sulla tua azienda profilando i personaggi dei consumatori, monitorando i comportamenti dei clienti e osservando come i consumatori interagiscono con il tuo marchio. Questa ricerca ci consente di comprendere meglio quali punti di contatto del marchio sono significativi per i tuoi clienti e come possiamo aiutarli a influenzarli durante il loro “percorso di consumo”.
Siamo in grado di fornire ciascuno dei nostri servizi individualmente o in combinazione con altri servizi nell’ambito della consulenza digitale.

reputation management